Revolution Slider ERRORE: Slider with alias news-template not found.
Maybe you mean: 'home' or 'professional' or 'sm-quartz' or 'sm-marble' or 'webzine' or 'reception'

Ogni tanto, bisogna concedersi un lusso. Piccolo o grande che sia, non esiste piacere più grande… Un bagno speciale, per esempio. Un bagno con top in marmo. E perché no, un bagno con top in marmo e arredo in legno.

Il motivo? È semplice: perché è il massimo dello chic. Il binomio top in marmo e arredo in legno rientra a buon diritto nel Gotha del design, non solo grazie alla raffinata bellezza delle soluzioni realizzate grazie a questa coppia d’assi, ma anche perché dona alla stanza da bagno un’allure tutta speciale.

E poi, per realizzare un bagno in marmo ci sono sempre ottimi motivi: la nota di esclusività che nessun altro materiale o rivestimento riesce a dare, la capacità di rendere il bagno uno spazio esclusivo e ricercato. Insomma, in una parola, l’unicità. Unico, sì: un top in marmo e arredo in legno parla di sé: racconta un ambiente speciale, pensato per coniugare eleganza e comfort. Poi, che il marmo sia tra i più importanti trend d’arredo bagno della stagione è un dato di fatto, ma scegliere il binomio top in marmo arredo in legno non è solo una questione di moda: è una vera e propria dichiarazione di stile.

Un top in marmo è sempre in primo piano e l’abbinamento al legno, che può risultare a prima vista inedito, è vincente. Il marmo, materiale (solo apparentemente) freddo incontra il calore del legno e il risultato è un classico che non ti aspetti. Da questo incontro nasce un classico senza tempo: la coppia marmo-legno dà il meglio di sè anche in bagno e crea soluzioni d’arredo che spaziano in infinite declinazioni.

Dalla delicatezza del classico alla forza del contemporaneo, il gusto di un bagno con top in marmo abbinato a un arredo in legno è sicuramente destinato a non passare inosservato. L’unico limite sarà la nostra fantasia nella scelta della soluzione perfetta.

Ogni casa si merita un bagno con top in marmo. O se non altro, sta bene davvero in qualsiasi tipologia di abitazione: in una dimora elegante, si sposa all’ambiente, mentre in un piccolo ma delizioso pied a terre, dà un tono all’ambiente.

Che non passa mai di moda non ci stancheremo mai di dirlo perché è probabilmente il suo pregio più grande, ma non sottovalutiamo anche gli aspetti più pratici. Estetica in primo piano, d’accordo, ma vogliamo parlare della praticità e della resistenza? Anche in questo, un bagno con top in marmo non ha rivali.

L’abbinamento con il legno è un esempio di opposti che si attraggono: è la sintesi dei contrari, lo yin e lo yang del design. E nella loro perfetta complementarità, ecco l’armonia. In casa, il bagno è lo spazio intimo per eccellenza: è importante che sia confortevole e che dia un senso di comodo relax a chi lo vive. Scegliere il meglio è d’obbligo, e con l’accoppiata vincente top in marmo – arredo in legno avremo centrato l’obiettivo.

Dunque, non resta che pensare al lusso che ci aspetta quando tornando a casa ci immergeremo in un bagno di pieno relax, avvolti dall’eleganza del marmo e coccolati dal calore del legno. Un bagno bello da vedere ma soprattutto da vivere.