Revolution Slider ERRORE: Slider with alias news-template not found.
Maybe you mean: 'home' or 'professional' or 'sm-quartz' or 'sm-marble' or 'webzine' or 'reception'

Pronti a sognare? Bene: andiamo a Rio de Janeiro. Esatto, in Brasile: è qui che Santamargherita ha portato l’eccellenza italiana dei pavimenti in marmo e dei rivestimenti made in Italy.

Pronti a sognare? Bene: andiamo a Rio de Janeiro. Esatto, in Brasile: è qui che Santamargherita ha portato l’eccellenza italiana dei pavimenti in marmo e dei rivestimenti made in Italy. Nella zona più cool di Rio de Janeiro è stato infatti inaugurato il prestigioso Hilton Barra Hotel, ed è con i prodotti Santamargherita che sono state realizzate le pareti interne, i pavimenti, i rivestimenti dei bagni e altri elementi d’arredo sia interno che esterno.

La magia del Brasile non finisce mai di stupire: natura strepitosa, mare da favola, flora e fauna offrono uno spettacolo probabilmente senza eguali in tutto il mondo. Eppure, oggi, il Brasile scopre sempre di più un’anima nuova: quella delle città, del design, dello stile.

Un Paese alla costante ricerca del bello. O meglio, della qualità: la bellezza, in Brasile, non serve certo cercarla, perché è lei che ti trova per prima, che ti stupisce e ti lascia lì ad ammirarla prima di passare allo spettacolo successivo. E non parliamo del Carnevale: l’evento-attrazione che ha reso la città di Rio de Janeiro famosa nel mondo è affascinante, misteriosa, stile carioca al 100%… ma il Brasile e Rio sono molto di più.

Chi dice che il Brasile è un mosaico di culture e società diverse, stratificate fra loro e non sempre in perfetto accordo, ha ragione: è tutto vero. Come è vero che non si può non restare ammaliati dalla città che più di ogni altra al mondo sa dare di sé un’immagine al top del fascino: Rio de Janeiro. Qui l’Hilton Barra Hotel rappresenta la quintessenza del lusso: presente nella top ten degli alberghi di lusso in città, si trova in posizione strategica rispetto alle zone commerciali, ai distretti dello shopping e ai ristoranti più cool. Un dato di fatto, un’evidenza che il soggiorno qui sia perfetto. Ma il vero valore aggiunto dell’Hotel Hilton Barra di Rio de Janeiro è la sua unicità: nel servizio, ovviamente, ma anche nel potente impatto estetico, reso ancor più sontuoso dai pavimenti e rivestimenti in marmo firmati Santamargherita.

L’obiettivo di offrire agli ospiti un’esperienza unica e irripetibile è perseguito in ogni aspetto: l’Hilton Barra Hotel unisce la bellezza primordiale del paesaggio circostante a un servizio di hospitality davvero eccellente. È vero: sono pochi i luoghi al mondo che, nonostante tempeste e le difficoltà, conservano la magia di Rio de Janeiro. Rio è pura bellezza che viene incontro al visitatore, e l’Hotel Hilton Barra racchiude in sé questa ipnotica dolcezza per accogliere i propri ospiti e rendere la loro permanenza in città qualcosa di indimenticabile.

Varcare la soglia dell’Hilton Barra vuol dire trovarsi avvolti dal lusso a trecentosessanta gradi: una perfezione pulita, netta, che senza ostentazione o grida esercita un fascino alla massima potenza. È lo chic dei dettagli, che nella loro sontuosità avvolgono ogni ospite e lo fanno sentire a proprio agio, anzi di più: coccolato dal lusso.

Pareti, pavimenti e rivestimenti in marmo creano un ambiente ricercato, elegante senza sconfinare nell’eccesso. Utilizzato sia negli ambienti interni che esterni, tutto è calibrato al millimetro, ogni elemento trova la sua esatta collocazione per un effetto finale superlativo.

Dagli spazi della Executive Lounge room, alle sale riunioni, dalle camere ai bagni, il pavimento in marmo è una nota dominante, che con la sua innata eleganza eleva il fascino di ogni ambiente.

Gilberto Gil, celebre cantante carioca, a proposito di Rio diceva che “continua indo, continua sendo”: Rio continua a muoversi, continua a essere. L’incessante ritmo carioca ora si arricchisce di una nota italiana, quella firmata Santamargherita.