Revolution Slider ERRORE: Slider with alias news-template not found.
Maybe you mean: 'home' or 'professional' or 'sm-quartz' or 'sm-marble' or 'webzine' or 'reception'

Antico a chi? Tutt’al più, classico. Un bagno in marmo è questo (e molto altro!) Sì: il bagno in marmo è un classico e ancora di più lo è un lavandino in marmo, che come tutti i classici ha sempre qualcosa da dire.

Un lavabo in marmo racconta una storia fatta di stile, di passione per la bellezza e per gli oggetti che durano nel tempo. Arredare, si sa, è una questione di gusto: una regola che vale per tutti gli spazi della casa, specialmente per il bagno.

Anche in bagno, infatti, sono i dettagli a fare la differenza: scegliere un lavandino in marmo significa puntare sulla personalità di un elemento d’arredo importante. Da solo, fa già arredo. Immaginiamo un lavabo in marmo inserito in un mood contemporaneo: è subito design. In un contesto di allure più classica, sarà la nota maestosa che dà respiro alla stanza. Insomma, un lavandino in marmo è perfetto in ogni situazione e come un vero attore protagonista, si presta a infinite variazioni. In bagno, un lavabo in marmo è al centro dell’attenzione e non può che essere così: nobile, austero, ricercato.

Ogni aggettivo definisce una sfaccettatura di un lavandino in marmo, eppure nessuno basta a esaurirle tutte. Poliedrico: così si potrebbe dare un’idea della vastità di soluzioni realizzabili con questo elemento. Chi ha sempre associato il marmo e il lavandino in marmo a un’idea di arredo ultra-tradizionale e “impegnativo” dovrà ricredersi. Non solo rivestimenti, non solo pavimenti né soltanto oggetti dalla mole imponente: il marmo è sempre perfetto, anche declinato in un elemento d’arredo quotidiano come un lavabo.

Perché un lavabo è sempre un lavabo, ma un lavabo in marmo è meglio! Vediamo perché.

Innanzitutto, perché il binomio marmo-bagno è vincente da sempre: quando si sceglie il meglio, è difficile sbagliare. E poi perché un lavandino in marmo è il non plus ultra dell’eleganza e dello chic, che anche in bagno non guasta. Un lavabo in marmo è uno di quei dettagli che non passa inosservato, è il tocco di stile che dà tono all’ambiente.

Ma la bellezza non è tutto, si sa. Infatti il bagno in marmo mentre strizza l’occhio agli esteti, si rivolge anche a chi in bagno vuole elementi d’arredo forti, solidi. Un lavandino in marmo è la soluzione perfetta: il marmo trova innumerevoli impieghi nell’arredo bagno, ma realizzare proprio il lavabo in marmo è una scelta precisa, quella di chi vuole coniugare massima funzionalità e top dell’estetica.

E poi sta bene con tutto: un lavandino in marmo ha un’aria nobile, eppure si sposa alla perfezione con ogni stile di arredo, dal più classico all’ultradesign, si abbina a qualsiasi palette di colori e dà il meglio di sé nei grandi come nei piccoli spazi.

Non ci stancheremo mai di ripeterlo, quindi perché non ricordarcelo un’altra volta? Il marmo fa elegante. Fare elegante non si dice: licenza poetica? No, è proprio così! Il marmo, e in particolare un lavandino in marmo, fa, cioè realizza fisicamente una situazione che esalta al massimo lo stile. Da solo, crea l’ambiente e dà allo spazio bagno un’aria raffinata, esclusiva. Un lavandino in marmo è sempre il quid che fa la differenza.