Revolution Slider ERRORE: Slider with alias news-template not found.
Maybe you mean: 'home' or 'professional' or 'sm-quartz' or 'sm-marble' or 'webzine' or 'reception'

Per chi cerca il top della performance in cucina, la soluzione è semplice: un piano in quarzo. Caratteristiche: massima resistenza, qualità eccellente, manutenzione che non richiede particolari accorgimenti. Il tutto, senza mai rinunciare all’estetica: resistono a macchie, abrasioni, all’azione degli agenti acidi e la sua superficie non porosa non lascia penetrare l’umidità.

Un piano cucina in quarzo è una scelta pratica, in primo luogo. Ma chi ha detto che bisogna rinunciare alla bellezza? Scegliere un top in quarzo risolve il dilemma: Insuperabile in durezza, funzionale al massimo ed esteticamente piacevole allo stesso tempo. Cosa chiedere di più a un piano cucina? Il successo riscosso dai piani cucina in quarzo e agglomerati in quarzo ne è la prova lampante. E a una richiesta sempre più alta del mercato, corrisponde naturalmente un’offerta davvero in grado di rispondere a ogni tipo di esigenza, sia che si tratti di colori, di dimensioni o finiture, lucide o opache a seconda del gusto personale.

In presenza di grandi spazi e a maggior ragione in quelli più raccolti, un piano cucina in quarzo è il protagonista assoluto. Materiale supergettonato ed entrato a pieno titolo nella top list di designer, in un top cucina in quarzo c’è sicuramente un aspetto da non sottovalutare, soprattutto se abbiamo a disposizione uno spazio ridotto: la luminosità. Catalizza gli sguardi per la sua bellezza contemporanea e strizza l’occhio all’irrinunciabile vantaggio della praticità. Non è solo un gioco di parole dire che la luminosità di un piano in quarzo rende al top in cucina! Ne è un esempio Bianco Stardust, una delle proposte in quarzo firmate Santamargherita: massima brillantezza per un effetto scenografico superlativo e scintillante.

Il piano cucina in quarzo Bianco Stardust brilla di luce e dona all’ambiente un’allure magica, come sospesa nel tempo. Contemporaneo, shabby chic, classico… Non è tanto lo stile o l’arredamento della cucina, quanto la presenza di un piano in quarzo a fare la differenza: è la nota che dà luce al tutto. Immaginate l’effetto: un top cucina in quarzo della linea Sm Quartz – Stardust di Santamargherita è pura luce. No, non è una metafora: il piano cucina in quarzo letteralmente sprigiona luminosità grazie alla sua particolare composizione chimica ricca di particelle riflettenti.

Santamargherita declina un materiale di estrema durezza come il quarzo in soluzioni eleganti e versatili, studiate per la casa come per le cucine professionali. Un piano cucina in quarzo è sinonimo di prestazioni elevate e di bellezza inalterata nel tempo: un vero top player! Resistenza e impermeabilità ne fanno una scelta mirata per chi vuole andare sul sicuro. Che poi ci sia una miriade di colori tra i quali scegliere è un (grande!) valore aggiunto. Colore, dicevamo, e luce. Tanta luce: il piano cucina in quarzo attrae, riflette, risplende… in una parola, illumina la stanza. Una piccola cucina sembrerà subito più spaziosa con un top in quarzo che attrae la luce grazie alla sua dote di “catalizzatore della brillantezza”: non è magia, ma chimica. Un agglomerato in quarzo è il risultato di una ricerca precisa e il suo utilizzo nei piani cucina ne esalta le caratteristiche tecniche, ma anche e soprattutto estetiche.

Un top in quarzo, e la cucina s’illumina d’immenso.