Incontriamoci in Germania. Dopo 4 anni di pausa, dal 17 al 22 aprile 2023 torna il Bau di Monaco, il Salone Internazionale di Architettura, Materiali e Sistemi, la fiera più importante nel settore delle costruzioni in Europa. Santamargherita sarà presente con il proprio spazio al Padiglione A4, Stand 135.

Il Bau di Monaco presenta architettura, materiali e sistemi per l’edilizia industriale, commerciale e residenziale e per l’arredo di interni. Un evento unico al mondo che, ogni due anni, riunisce i protagonisti del settore in una rassegna completa e trasversale, con un fitto programma di eventi collaterali ed esperti da tutto il mondo.

Bau richiama oltre 60mila progettisti, architetti e ingegneri da tutto il mondo. L’edizione 2023 è per Santamargherita l’occasione perfetta per presentare a visitatori e clienti internazionali Surfalite, la leggerissima superficie in agglomerato di quarzo e marmo di appena 7mm di spessore, un’innovazione destinata a rivoluzionare il settore delle superfici di alta qualità.

Lo stand di Santamargherita è progettato per comunicare con efficacia la leggerezza e la versatilità di Surfalite. A partire dalla scritta 7MM ivestita di Surfalite, il visitatore è invitato a scoprire le infinite possibilità di utilizzo dell’innovativa e leggerissima superficie, adatta per cucine, rivestimenti doccia, pavimenti e complementi d’arredo. Vieni a trovarci!