null

Una novità dirompente, in soli 7MM di spessore. Nasce Surfalite, un prodotto dalle grandi potenzialità che fa emergere con forza la maestria e la ricerca di Santamargherita, una lunga esperienza nella produzione di superfici in agglomerato di marmo e quarzo di alta qualità e un’attenzione sempre alta nei confronti delle richieste del mercato.

La superficie Surfalite si distingue per lo spessore sottilissimo e la straordinaria leggerezza. Una soluzione sofisticata e innovativa, una creazione rivoluzionaria che ha tutti i numeri per dare la scossa a un settore che per decenni si è limitato alla produzione di lastre di 2 o 3 cm: lo spessore di soli 7MM, l’ampio formato (330x165cm) e la notevole leggerezza (17kg al metro quadrato) di Surfalite promettono di dare nuovo spessore alle idee creative di progettisti e designer aprendo la porta a infinite possibilità di utilizzo.

Le lastre Surfalite di Santamargherita, composte da minerali di alta qualità, sono utilizzabili per rivestimenti, coperture e superfici. Leggerissime e versatili, si possono applicare anche su superfici già esistenti per rinnovarne l’aspetto anziché sostituirle.

Cucine e schienale cucine, lavabo, rivestimento pareti doccia, pavimenti e complementi d’arredo: il ventaglio di applicazioni di Surfalite è molto ampio. Dagli edifici residenziali agli spazi pubblici e ai locali, ogni ambiente può beneficiare dell’inedito connubio tra finiture di lusso e leggerezza dei materiali offerto dall’innovativa superficie.

Surfalite mantiene tutte le caratteristiche tecniche che hanno reso celebri nel mondo le superfici di agglomerato di marmo e quarzo Santamargherita: la resistenza a graffi, urti e acidi, la facilità di pulizia e di manutenzione, la durevolezza. E ancora, Surfalite offre la praticità di un prodotto leggero e facile da movimentare, con indubbi vantaggi dal punto di vista logistico.

Una soluzione elegante e sofisticata per ogni ambiente, disponibile in una gamma di colori innovativi  due diverse finiture.