null

Il 27 e 28 Aprile Santamargherita sarà allo Stand 42 presso il Messe München a Monaco, Hall A1 (West Entrance), per ARCHITECT@WORK. Un’occasione importante per confrontarsi con designer e architetti di tutto il mondo sul tema scelto per questa edizione: Healthy Materials.

Santamargherita è da sempre una presenza fissa ad ARCHITECT@WORK, esclusiva fiera di riferimento per il mondo dell’architettura e dell’interior design.

L’iniziativa, che si svolge nelle più importanti città d’Europa, coinvolge numerosi espositori e offre la possibilità ai visitatori di scoprire in anteprima collezioni e creazioni esclusive.

Uno stand dedicato a Palazzo

Protagonista dello stand Santamargherita la collezione Palazzo, ispirata ai palazzi storici italiani. Gli 8 materiali, Pisani, Foscari, Mazzanti, Ducale, Maffei, Farnese, Reale e Diamanti, sono una rivisitazione del terrazzo alla veneziana, frutto di un attento lavoro analisi del colore e granulometria.

Caratterizzati da fini e preziose graniglie, questi materiali dal fascino senza tempo trovano spazio in progetti dal sapore contemporaneo facendo rivivere una tradizione che ha solide radici ma che, ancora oggi, continua a ispirare designer di tutto il mondo.