null

Il candore della prima neve, che disegna infiniti ricami nel paesaggio invernale. La leggerezza di una piuma bianca che volteggia nell’aria. Le affascinanti geometrie delle dune di sabbia modellate dal vento. La nuova collezione SM Atmosfera di Santamargherita prende ispirazione a piene mani dalla natura. Una tecnologia all’avanguardia cattura l’essenza di spazi impalpabili come l’atmosfera celeste e li trasforma in un agglomerato che aggiunge profondità e leggerezza agli ambienti domestici.

Tutte le superfici Santamargherita sono durevoli e funzionali, adatte a un uso quotidiano e facili da pulire. La nuova collezione SM Atmosfera è disponibile in lastre da 2 o 3cm e in colori dai nomi evocativi come First Snow, Heaven White, Sand Dunes. Le applicazioni sono svariate, dai piani cucina ai pavimenti e rivestimenti.

La stanza da bagno può guadagnare in raffinatezza e luminosità con le superfici Atmosfera di Santamargherita nel colore Sandy Wisp, ispirato ai granelli di sabbia, o nel rarefatto Heaven White. In cucina, invece, spazio alle sfumature del colore Frozen Tundra, che richiama la vegetazione delle zone polari artiche, per dare carattere al piano di lavoro.

L’ispirazione che viene dalla natura, il peculiare contributo offerto dalla tecnologia: la collezione Atmosfera di Santamargherita spalanca le porte a illimitate possibilità di sperimentazione.