null

Secondo appuntamento con Designers for Santamargherita. Oggi vi parliamo della collaborazione con Debora Cosmai, interior designer e architetto.

Lo Studio di Debora Cosmai non offre solo servizi di consulenza, ma mette a disposizione dei visitatori anche numerosi consigli e ispirazioni per l’arredo della casa, con spunti dedicati a ogni singola stanza. Il progetto, che Debora porta avanti insieme al marito Andrea, ingegnere e project manager, non finisce qui. Insieme hanno dato vita anche a Nemori, che realizza collezioni capsule limited edition secondo le tendenze e le stagioni. Nemori propone pezzi unici e realizzati con materiali sostenibili, perfetti per chi vuole dare vita ad ambienti capaci di distinguersi.

Per Santamargherita Debora ha lanciato sul proprio profilo instagram una sfida alla propria community che doveva scegliere tra due opzioni con l’obiettivo di comporre due mood board per la cucina. Dalle ante alla scelta del tessuto fino a quella del pavimento, Debora Cosmai ha affidato alla community la scelta delle composizioni e il risultato è stato straordinario.

Per la prima moodboard è stato scelto l’iconico SM Marble – Nero Portoro, che è stato sapientemente accostato al legno per un effetto caldo e avvolgente.

La seconda moodboard, più elegante, gioca invece sui toni del grigio che omaggiano il nostro SM Marble – Palladio Doge.