null

Oggi vi porteremo sul mar Baltico per scoprire la cucina realizzata con il contributo di Lapukas ir Piestukas di Vilnius, in collaborazione con lo studio di interior design mm interjerai. La casa in cui si trova questa cucina è situata a Nida in Lituania, affascinante località balneare con immense dune di sabbia che si estendono fino al mare e circondata da una natura mozzafiato: un ambiente unico per la creazione di spazi da vivere come quello che stiamo esplorando. I protagonisti della cucina sono il top e il paraschizzi in Palladio Doge Santamargherita, che si sposano armoniosamente con l’accogliente calore del legno, creando un’atmosfera di familiarità senza tempo.

L’eleganza senza tempo del Palladio

Palladio Doge è un materiale straordinario che cattura l’attenzione grazie alla sua raffinata bellezza. La sua superficie levigata e l’incantevole sfumatura di grigi e bianchi creano un effetto sorprendente che dona eleganza e prestigio alla cucina. Il top cucina in agglomerato di marmo Palladio Doge offre anche la praticità necessaria per resistere all’usura quotidiana.

L’accogliente calore del legno

Per contrastare l’eleganza fredda del marmo, Lapukas ir Piestukas ha sapientemente introdotto l’elemento del legno nella cucina. Sopra il top cucina, una mensola in legno aggiunge un tocco di calore e familiarità riprendendo il colore delle ante. Il legno crea un ambiente accogliente e invita al relax, trasformando questa cucina in uno spazio perfetto per trascorrere momenti piacevoli con la famiglia e gli amici.

L’armonia tra l’accostamento di marmo e legno e l’ambiente circostante si fondono in perfetta sintonia, creando un’atmosfera suggestiva che rende questa cucina il cuore pulsante della casa.

Credits: https://www.lapukasirpiestukas.lt/

Credits: https://www.mminterjerai.com/