null

Santamargherita è main sponsor del Valpolicella Rugby

Santamargherita ha iniziato un percorso a fianco del Valpolicella Rugby, una delle più importanti squadre del mondo della palla ovale, da più di dieci anni. Per noi questa collaborazione ha un significato che va oltre l’onore di supportare un’eccellenza del nostro territorio. I valori del rugby infatti sono anche i nostri.

Nel rugby il fair-play è tutto. Pochi sport come il rugby insegnano il valore della lealtà, dell’amicizia, della solidarietà. Per raggiungere l’obiettivo infatti occorre lavorare insieme, mettersi a disposizione della squadra lasciando da parte l’egoismo.

Anche in Santamargherita lo spirito di squadra è uno dei valori più importanti. Tutti gli ingranaggi della nostra filiera, dal produttore al rivenditore, ci permettono di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Il motto del Valpolicella Rugby è “Insieme, oltre la meta” ed è proprio nella parola “insieme” che risiede il segreto del successo.

Il rugby richiede impegno e sacrificio, è uno sport che coinvolge tutto il corpo e, allo stesso tempo, allena anche la mente. Ti spinge a pensare più in fretta e a prendere decisioni sotto stress, tempra lo spirito e ti mette di fronte ai tuoi limiti. In altre parole, ti forgia, proprio come accade anche per il marmo.

Ogni match è una sfida con te stesso, una scarica di adrenalina a cui non puoi rinunciare.

Perché il motore inarrestabile che ti spinge a giocare è la passione.

La stessa che mettiamo nel nostro lavoro.

Santamargherita: la materia prima è la passione.