null

Benvenuti alla Société, vivace ed elegante edificio multifunzionale nel cuore di Budapest. Dietro l’imponente facciata c’è un mondo tutto da scoprire: un centro culturale, un bistrot, un negozio e uno spazio per eventi distribuiti su ben 3.500 mq. Un luogo d’incontro, di scambio e di bellezza che traspare da ogni dettaglio e scelta stilistica a livello architettonico e del design di interni.

Il progetto della Société prende vita nel 2019 negli spazi di un grande edificio residenziale costruito nel 1865. La struttura si trova nel quartiere della Basilica di Santo Stefano, nel distretto V, ed è patrimonio della città dal 1955. Il design degli interni è un interessante mix tra lo stile classico dell’edificio, un mood anni ’70 e dettagli art déco. 

Gli architetti e interior designer di 81 font hanno scelto numerosi materiali Santamargherita per arredare i diversi ambienti dell’edificio con applicazioni a parete, a pavimento, sui complementi d’arredo. In ogni stanza è possibile trovare colori diversi della linea SM Marble, sapientemente mixati per essere integrati in modo armonico all’interno degli ambienti.

Il bistrot

Il raffinato bistrot della Société è il fiore all’occhiello della struttura. Al bistrot, dove è possibile provare piatti di alto livello e ottimi cocktail, i tavoli splendono grazie alla naturale bellezza di SM Marble. Ma sono i rivestimenti a parete a catturare davvero l’attenzione. Per questa sala infatti è stata scelta una combinazione di colori Santamargherita tra cui SM – Marble Paris e SM – Marble New York della Collezione 900. Le loro fini graniglie spiccano sulla parete e donano luce alla stanza.

Il negozio e lo spazio eventi

Se dopo un pranzo al bistrot vi venisse voglia di fare shopping sappiate che negli spazi de La Société potrete trovare anche un negozio.

L’edificio de La Société resta però un vero e proprio hub culturale, un luogo dove incontrarsi e partecipare agli eventi. Nella grande sala dedicata agli eventi spicca l’elegante pavimento in SM Marble – Palladio Griso e i tavolini contraddistinti dal design inconfondibile si SM Marble – Palladio Moro che contribuiscono a dare personalità a uno spazio vivo e vibrante, nel cuore di una città ricca di stimoli.

Photo Credit: Daniel Dömölky